• concretezza materica

    e tecnologica

  • prodotti

    sinceri

  • anima

    naturale

 
ARREDO BAGNO

Ci sono progetti che nascono con obiettivi chiari e precisi; la collezione Brera prende vita dalla volontà di offrire soluzioni semplici e flessibili per le esigenze quotidiane, unite a nuovi materiali e particolari soluzioni tecniche.

Il bagno a portata d’uomo.

INNOVAZIONE

Solidtech è un materiale innovativo con una superficie che al tatto si presenta con effetto soft-touch. E’ un materiale composto da cariche minerali, in particolare, triidrati di alluminio, legati con resine.

Solidtech è igenico, resistente e ripristinabile poichè omogeneo in massa. I prodotti vengono realizzati attraverso stampaggio a freddo e lavorazioni con macchine tradizionali e CNC.

AUTENTICITÀ

Vivere naturale attraverso la creazione di prodotti sinceri, in cui sia protagonista non soltanto l’estetica, ma anche la concretezza materica e tecnologica del prodotto realizzato, qualità non visibile in superficie.
Questo il concept dal quale siamo partiti per dare vita a questi prodotti. Elemento indiscusso di questa linea è il materiale utilizzato, all’80% minerale.
Pietra lavica che, sbriciolata, lavorata e ricompattata, conferisce un’anima naturale, vera e concreta, sotto l’apparente veste di un prodotto semplicemente attraente.

LA COLLEZIONE